Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 13049
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Sono un nuovo iscritto (purtroppo dato le circostanze) e vi ringrazio anticipatamente se potete chiarirmi le idee in base alla vostra esperienza.In pratica mi sono ritrovato superindebitato o meglio non riesco piu' a far fronte a tutti i miei impegni per il venir meno di "entrate" che ritenevo sicure.Ho in corso un mutuo ipotecario per acquisto casa di 650,00 MENSILI , una finanziaria di 550,00 mensili cointestata anche al coniuge, una 'altra finanziaria di 350,00 intestata solo a me, ed infine il quinto dello stipendio gia' impegnato.Il mutuo che pago regolarmente e intestato solo a me, quindi considerando mutuo 650,00 +rata 350,00+quinto stipendio... andiamo oltre e di molto del50% dell stipendio che mi e' rimasto (2000,00 netti)Il problema eì proprio questo.......non posso pagare tutto, e quindi saro' costretto a bloccare i pagamenti delle finanziare lasciando solo il mutuo e il quinto.Vi chiedo se secondo voi la finanziare si possono rifare sulla casa e come, dato che il muto continuero' a pagarlo e ne ho per latri 22 anni.Mi hanno detto che possono iscrivere un'ipoteca di 2° grado, ma ..per poi agire apetterebbero i 22 anni, o possono agire in modo diverso?............dato che il mutuo lo pago, non vorrei vedermi soffiare la casa.Grazie.....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione