Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2676
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Un ciao a tutti, è il mio primo incontro nella community e vorrei proporre un argomento che mi preme risolvere: Dopo nove anni a mia madre l'AQP (acquedotto pugliese) chiede una notevole somma come pagamento del consumo per i nove anni durante i quali, nonostante sia sta segnalata l'anomalia presso gli sportelli dell'azienda, non è mai pervenuta alcuna bolletta o simile. E' giusto pagare, ma ci si può avvalere della prescrizione e considerare il pagamento solo per gli ultimi cinque anni? Avrei bisogno cortesemente di una risposta tecnica, prima di inoltrare un reclamo. Grazie a chi mi potrà aiutare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Se in questi 9 anni vi è giunta lettera che vi imponeva il pagamento,tale comunicazione A/R,interrompe la prescrizione; es: ogni 2 anni/3 anni ricevete comunicazione ad adempiere,tale manifestazione di volontà dell'ente creditore vale x l'interruzione della prescr.che ricomincia il termine da conteggiare i 5 anni.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione