Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7767
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Tempo fa,pochi giorni,qualcuno lanciò l'idea di un'associazione che si prendesse cura degli sfigati, e instaurasse dei rapporti di intermediazione con Banche e Finanziarie per dei saldi a stralcio.Come non detto.Una nuova categoria di volpi, si è subito organizzata con tanto di partita iva e iscrizione alla camera di commercio.Mediano per te il saldo a stralcio, con un modesto anticipo di 400 euro a fondo perduto più il 15% di quanto ti fanno risparmiare.Naturalmente già molti polli si stanno offrendo in sacrificio.Ora chiedo a Cagliostro," Ma noi, siamo scemi, o troppo onesti?"


Claudio



aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

CAGLIOSTRINO MIO, quando aprono le ricevitorie per giocare ed il gioco aumenta, vuol dire che la gente va cercando altre vie per sopravvivere. Io sono più vecchia di te e ricordo bene che ad ogni periodo difficile corrisponde sempre un aumento delle giocate. Ma come? Lo devo dire io ad un partenopeo doc? Poi diciamo che la costiera, bè, stiamo parlando della costiera e dei suoi turisti......poi diciamo che Napoli, oltre che Napoli ha Capri, Ischia ecc. vere casseforti.......che le vuoi paragonare a Terni, con tutto il rispetto? Il turismo è ricchezza, guagliò.Un bacino sulla punta del naso.

Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Non dimentichiamoci di Nisida,sempre nell'ombra.Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

E..neanche di Poggioreale...sempre affollatissima....là il tutto esaurito..dei posti..lo facciamo da....65 anni...capisce a' mè..:-)))





"CASTIGAT RIDENDO MORES" °_I_°

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione