Tempo fa,pochi giorni,qualcuno lanciò l'idea di un'associazione che si prendesse cura degli sfigati, e instaurasse dei rapporti di intermediazione con Banche e Finanziarie per dei saldi a stralcio.Come non detto.Una nuova categoria di volpi, si è subito organizzata con tanto di partita iva e iscrizione alla camera di commercio.Mediano per te il saldo a stralcio, con un modesto anticipo di 400 euro a fondo perduto più il 15% di quanto ti fanno risparmiare.Naturalmente già molti polli si stanno offrendo in sacrificio.Ora chiedo a Cagliostro," Ma noi, siamo scemi, o troppo onesti?"
Claudio
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/08/2012, ore 15:23
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
01/09/2012, ore 20:29
CAGLIOSTRINO MIO, quando aprono le ricevitorie per giocare ed il gioco aumenta, vuol dire che la gente va cercando altre vie per sopravvivere. Io sono più vecchia di te e ricordo bene che ad ogni periodo difficile corrisponde sempre un aumento delle giocate. Ma come? Lo devo dire io ad un partenopeo doc? Poi diciamo che la costiera, bè, stiamo parlando della costiera e dei suoi turisti......poi diciamo che Napoli, oltre che Napoli ha Capri, Ischia ecc. vere casseforti.......che le vuoi paragonare a Terni, con tutto il rispetto? Il turismo è ricchezza, guagliò.Un bacino sulla punta del naso. |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
01/09/2012, ore 20:53
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
02/09/2012, ore 09:27
E..neanche di Poggioreale...sempre affollatissima....là il tutto esaurito..dei posti..lo facciamo da....65 anni...capisce a' mè..:-))) |
||||
|
|
||||