.....per pagare la seconda rata della cartella della spazzatura, scadente il 14 c.m., senza intercorrere in noie?
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5023
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/12/2012, ore 15:04
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
05/12/2012, ore 21:43
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
06/12/2012, ore 16:00
Grazie, Ribba....siete troppo buoni con me......E nemmeno sapete quanto vi voglio bene....a tutti, nessuno escluso. |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]