Questa mattina mi è arrivata la raccomandata dall'AGOS per la decadenza del beneficio del termine(sono 13000 euro). Quanto tempo intercorre dall'invio della raccomandata al decreto ingiuntivo? Più o meno, naturalmente. Grazie.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5780
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
23/09/2012, ore 10:43
|
||||
|
|
||||