Visto che è il tema caldo della settimana, ho riesumato questo post di 18 mesi fa!Se non credete o non date fiducia agli utenti esperti del Forum ( Qualifica attribuita a Cagliostro e al sottoscritto,appena si sono affacciati su altro forum incasinati) credete almeno al Presidente Lannutti.http:/
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4755
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/09/2012, ore 21:47
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
28/09/2012, ore 23:00
L'onore sarebbe tutto mio caro Marcello......se càpito a Roma o in provincia te lo faccio sapere........... |
||||
|
|
||||