Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4755
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Visto che è il tema caldo della settimana, ho riesumato questo post di 18 mesi fa!Se non credete o non date fiducia agli utenti esperti del Forum ( Qualifica attribuita a Cagliostro e al sottoscritto,appena si sono affacciati su altro forum incasinati) credete almeno al Presidente Lannutti.http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=166701Claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

L'onore sarebbe tutto mio caro Marcello......se càpito a Roma o in provincia te lo faccio sapere...........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione