Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3868
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ieri sera verso le 19 telefona a casa una signorina qualificandosi per avvocato.Mi chiede che intenzioni abbiamo per una somma debitoria con SAVA di circa 4000 euro io gli rispondo con molta calma che soldi non c'è nè che facciano subito il decreto e non se ne parla più.Lei molto gentile devo ammettere mi dice NON SI PREOCCUPI io la pratica la tengo fino a fine novembre se le è possibile versare anche una rata ci dimostra che vuole venirci incontro, io gli rispondo che se c'è la faccio effettuo un pagamento con i bollettini prestampati che tengo se no , buonanotte, lei mi dice va bene per noi non c'è problema CIAO CIAO però quando stavo per chiudere mi dice ASPETTI ASPETTI non chiuna ed io gli rispondo PREGO signorina cosa vuole?MI RACCOMANDO SIG X SE IN QUESTI GIORNI LE ARRIVA UNA LETTERA DOVE C E SCRITTO CHE SAVA VUOLE TTUTTI I SOLDI ENTRO 10 GIORNI NON LA PRENDA MINIMAMENTE IN CONSIDERAZIONE PERCHè L ABBIAMO MANDATA NOI NON è ASSOLUTAMENTE VERA QUINDI NON SI SPAVENTI PERCHè NON SUCCEDE NIENTE.Se volete anche il nome della signorina ve lo posso anche dare.Morale della favola Cagliostro e Blues sono dei veri e propi FARI in mare aperto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione