Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5350
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti mi e' arrivata oggi una raccomandata che posso ritirarla lunedi', scusate se faccio una domanda idiota,ma il decreto te lo lasciano nella cassetta o se non ti trovano ti lasciano l'avviso?E poi di che colore e' il cartoncino quando e' un Decreto ?Sapete, ho vari finanziamenti che non pago da due anni e quindi credo che mi sia arrivato un decreto o qualche recupero.Ciao a tutti attendo risposte dagli esperti

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione