Salve a tutti mi e' arrivata oggi una raccomandata che posso ritirarla lunedi', scusate se faccio una domanda idiota,ma il decreto te lo lasciano nella cassetta o se non ti trovano ti lasciano l'avviso?E poi di che colore e' il cartoncino quando e' un Decreto ?Sapete, ho vari finanziamenti che non pago da due anni e quindi credo che mi sia arrivato un decreto o qualche recupero.Ciao a tutti attendo risposte dagli esperti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5350
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/01/2013, ore 17:24
|
||||
|
|
||||