Buongiorno a tutti, ho ricevuto oggi una raccomandata con ricevuta di ritorno da vwb per il decadimento del beneficio del termine e intimazione del saldo dovuto di € 1.800. Purtroppo oggi per vari problemi non posso saldare il debito. Cosa può accadermi? Possono attaccare la mia busta paga? (sono un dipendente privato). Non ho nulla intestato.Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3694
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/07/2013, ore 14:21
|
||||
|
|
||||