Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3694
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, ho ricevuto oggi una raccomandata con ricevuta di ritorno da vwb per il decadimento del beneficio del termine e intimazione del saldo dovuto di € 1.800. Purtroppo oggi per vari problemi non posso saldare il debito. Cosa può accadermi? Possono attaccare la mia busta paga? (sono un dipendente privato). Non ho nulla intestato.Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione