Ciao a tutti,ho ritirato la raccomandata oggi, e non era il Decreto Ingiuntivo,ma una lettera datata 22/12/2010 da parte dello studio legale Meconi & partners di Bologna che in sintesi dice cosi':Per conto e mandato normale da PLUS VALORE ,le comunichiamo il saldo debitoria di € 16.600,00 + 500,00 di mora e spese legali da versare entro 15 gg tramite bonifico bancario..........Se tale somma non verra' pagata, agiremo legalmente .
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6267
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/01/2013, ore 17:35
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
03/02/2013, ore 22:31
DENONper 16000 euro non rinunceranno all'Ingiunzione. Se c'è il rèddito,1/5 se lo bèccano e non importa la decorrenza nè la durata.A parte il càrico degli interessi che calcoleranno,le Banche non hanno mai fretta ed hanno memoria di elefante ! Al cospetto di un insoluto,loro partono da un concetto elementare :200 euro al mese per 13 anni sono 100 volte meglio di una pratica in sofferenza perchè non esigibile. Ergo..... |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]