Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6267
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,ho ritirato la raccomandata oggi, e non era il Decreto Ingiuntivo,ma una lettera datata 22/12/2010 da parte dello studio legale Meconi & partners di Bologna che in sintesi dice cosi':Per conto e mandato normale da PLUS VALORE ,le comunichiamo il saldo debitoria di € 16.600,00 + 500,00 di mora e spese legali da versare entro 15 gg tramite bonifico bancario..........Se tale somma non verra' pagata, agiremo legalmente .

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

DENONper 16000 euro non rinunceranno all'Ingiunzione. Se c'è il rèddito,1/5 se lo bèccano e non importa la decorrenza nè la durata.A parte il càrico degli interessi che calcoleranno,le Banche non hanno mai fretta ed hanno memoria di elefante ! Al cospetto di un insoluto,loro partono da un concetto elementare :200 euro al mese per 13 anni sono 100 volte meglio di una pratica in sofferenza perchè non esigibile. Ergo.....

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione