ho ritardato il pagamento di una rata fiditalia da maggio l'ho pagata adesso... ed ho ricevuto dopo averla pagata una telefonata da un soggetto del recupero crediti fiditalia...mi spiego meglio non pago la rata di un finanziamento auto del 2 maggio, ricevo una prima telefonata da impiegato fiditalia il quale mi dice che hanno disposto un nuovo bonifico di importo superiore, ma non mi sa dire quando mi arriverà sul conto. A fine maggio pago la rata del mese e i primi di giugno mi arriva nuovamente la suddetta rata di maggio, che non viene pagata per un giorno, la valuta sul conto è arrivata dopo. Quindi ricevo una seconda telefonata il 16/06 sempre da impiegato fiditalia che mi dice che non ho pagato e che devo pagare un importo ancora maggiorato. Stavolta ottengo un numero di conto corrente il 18/06 faccio il bonico, con valuta 22/06. Il 21/06 ricevo una telefonata da un soggetto che si identifica come avvocato e mi chiede una rata notevolmente più alta, io rispondo che ho già pagato e il soggetto inizia a fare molte domande del tipo: quando ha fatto il bonico, con che valuta, ma lo ha fatto il 17 o il 18, insomma mi stanco e gli chiudo il telefono. Immediatamente mi richiama con espressioni del tipo: ma le sembra il modo di parlare o una cosa del genere... io replico dicendo che sono fuori in compagnia di altre persone e non ho con me dei dati precisi per rispondere alle sue numerose domande. Da quel gionro ricevo ogni sera verso le 20 una telefonata con una voce registrata che mi dice di pigiare dei tasti appena li sfioro cade la telefonata.Che devo fare?un grazie anticipato...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4402
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/06/2013, ore 22:21
|
||||
|
|
||||