salve a tutti volevo condividere con voi la mia attuale situazione familiare e debitoria.Preciso che sono 23 anni e dico 23 anni che pago le rate a findomestic senza mai e dico mai sgarrare con le scadenze(ho uno scatolone pieno di bollettini pagati)da circa otto mesi sono in dificolta'economica perche mia moglie e stata licenziata e io ho un lavoro in proprio che non sto a dire e a rotoli......mi sono fermato nel pagare findomestic da 6 mesi e non ti dico.....continue telefonate vessatorie e di minacce,del tipo si vergoni lei non riesce a pagare almeno 200 euro(ma per chi non li ha pure 20 euro sono tante)etc etc...io li mando a quel paese ma mia moglie si lascia prendere e molto spesso litighiamo ormai non ho piu niente da perdere sono in affitto,ho una makkina di 12 anni,e sto vivendo alla giornata ultimamente ho trovato lavoro e lavoro 9 ore al giorno per 33 euro...chi mi puo'dare un consiglio utile vi prego sopratutto per farlo leggere a mia moglie non so piu che fare...aiutatemiiii.p.s. il debito e di circa 13 mila euro prestito piu carta aura.....ho tante altre cose da scrivere ma per il momento va bene cosi vi prego rispondetemi vi ringrazio anticipatamente nico
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7884
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/09/2013, ore 16:18
|
||||
|
|
||||