Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7884
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve a tutti volevo condividere con voi la mia attuale situazione familiare e debitoria.Preciso che sono 23 anni e dico 23 anni che pago le rate a findomestic senza mai e dico mai sgarrare con le scadenze(ho uno scatolone pieno di bollettini pagati)da circa otto mesi sono in dificolta'economica perche mia moglie e stata licenziata e io ho un lavoro in proprio che non sto a dire e a rotoli......mi sono fermato nel pagare findomestic da 6 mesi e non ti dico.....continue telefonate vessatorie e di minacce,del tipo si vergoni lei non riesce a pagare almeno 200 euro(ma per chi non li ha pure 20 euro sono tante)etc etc...io li mando a quel paese ma mia moglie si lascia prendere e molto spesso litighiamo ormai non ho piu niente da perdere sono in affitto,ho una makkina di 12 anni,e sto vivendo alla giornata ultimamente ho trovato lavoro e lavoro 9 ore al giorno per 33 euro...chi mi puo'dare un consiglio utile vi prego sopratutto per farlo leggere a mia moglie non so piu che fare...aiutatemiiii.p.s. il debito e di circa 13 mila euro prestito piu carta aura.....ho tante altre cose da scrivere ma per il momento va bene cosi vi prego rispondetemi vi ringrazio anticipatamente nico

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione