un grande saluto per tutti!!! Ho diversi debiti ho iniziato con uno di 14.000 per un intervento odontoiatrico lavorando io solo non sono riuscito più a pagare nel mentreho preso una carta revolving al Carrefour, poi l'agos , mentre era viva mia suocera ( per 7 anni in casa e lei sulla sedia o rotelle e con la demenza senile) mi aiutava.Adesso non riesco più a pagare niente sono in affitto pago 550 euro mia moglie guadagna 180 a settimana badando ad una anziana. mia figlia non lavorala mia paga e di 1350 mensili. in totale ho un debito di quasi 70.000 mila euro. non so più cosa fare. mi telefonano e mi dicono che mi portano via tutto. ma io ho solo una vecchia rover del 2000. inoltre l'anno scorso mi hanno fatto spaventare e per pagare delle rate ho fatto un finanziamento su 1/5 dello stipendio.sono disperato. davvero possono pignorarmi mobili tv , cioe gli unici beni che Ho. cosa devo fare...? cosa vuol dire "Guardi che le possono chiedere la restituzione dell'intera somma..." ma se non posso pagae una rata.. cosa vogliono farmieraclito
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2699
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/06/2013, ore 10:25
|
||||
|
|
||||