ciao a tutti sono nuova del forum.....e spero che qualcuno di voi possa rispondere!!! allora ho un prestito fiditalia ho avuto problemi ed ho pagaato le rate dopo la scadnza comprese di mora...questa mattina visto che il bolletino di giugno è scaduto il 15/06/2011 mi è stato detto che mi verrà l'ufficiale giudiziorio a casa premetto che il bollettino è di 190 euro e per ritardo pagamenti ne pago 213,00 secondo voi mi devo preoccupare ?grazie cassy72
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4065
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/06/2013, ore 12:38
|
||||
|
|
||||