Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4065
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti sono nuova del forum.....e spero che qualcuno di voi possa rispondere!!! allora ho un prestito fiditalia ho avuto problemi ed ho pagaato le rate dopo la scadnza comprese di mora...questa mattina visto che il bolletino di giugno è scaduto il 15/06/2011 mi è stato detto che mi verrà l'ufficiale giudiziorio a casa premetto che il bollettino è di 190 euro e per ritardo pagamenti ne pago 213,00 secondo voi mi devo preoccupare ?grazie cassy72

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione