Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6368
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buonasera,

sono qui a scrivervi nuovamente per avere un consiglio. Ho un debito con la findomestic che non riesco ad onorare. Allora i signori del recupero crediti hanno chiamato tutto il parentado minacciando ch se non pagavamo ci potevano anche togliere la bimba. Il problema è che hanno raccontato a tutti i parenti l'ammontare del debito e cosa avevamo acquistato con la carta di credito (ovviamente aggiungendo del loro). Su vostro consiglio ho inviato una lettera di diffida sia alla sede centrale sia all'ufficio recupero crediti chiedendo di essere contattata solamente ad un numero di telefono. Adesso a distanza di circa 3 mesi mi chiama ad un altro numero un ragazzo che dice di chiamarsi dott. m****** (che penso dottore non sia per niente) allora rispondo che devono contattare solo il numero che ho inviato in diffida. Ma non è questo che mi ha fatto imbestialire, hanno richiamato di nuovo i parenti (addirittura una zia di mio marito) scatenando nuovamente il putiferio. Cosa faccio adesso visto che già la diffida l'ho inviata a suo tempo? Aiutatemi...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Approvo in toto il consiglio di rosetta ;-)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Salve a tutti. Dire che sono stato praticamente mandato a quel paese da un sig. MISTER "X" della FINDOMESTIC è poco. una sera mi arriva una telefonata, logicamente con numero privato sul mio cellulare, mi dice di essere della FINDOMESTIC e che non riusciva a mettesi in contatto con mia moglie, allora risposi "guardi siccome stiamo in orario di lavoro, per quel poco che ancora si riesce a lavorare, provi dopo le 19.00 che sicuramente le risponde e qui inizia il bello!! Inizia a dirmi: "sua moglie è una bugiarda", " sua moglie ieri mi ha preso in giro perchè mi aveva detto che avrebbe fatto un versamento e poi il versamento non è andata a farlo", "lei come lavoro fa il......" (insomma questo sapeva vita morte e miracoli di me, della mia famiglia, fino alla settima generazione). MA DOVE SIAMO ARRIVATI SIGNORI !!! Ma secondo Voi è possibile essere offesi così ma un signor MISTER X che alla mia domanda: "scusi posso sapere con chi parlo (nome e cognome) e da dove mi sta chiamando mi risponde "e a lei cosa importa, io non sono tenuto a dirlo, ma lei chi si crede di essere, io ho i poteri per fare queste cose ed in questo modo" !!! CIOE' QUI SIGNORI MIEI, CON DUE FIGLI, SPESE A VALANGA PER SOPRAVVIVERE, LAVORO PART TIME (e come si dice dalle mie parti " a quando ti pagano"), CRISI SU TUTTI I FRONTI devo mettermi a sentire un così "gentile" OPERATORE X per mezz'ora al telefono ? invece di pensar come dar da mangiare ai miei figli? Si si fa difficoltà ad uscire fuori dall'indebitamento in questo periodo si sa e non è piacevole sentirsi telefonare, minacciare, offendere da questi signori, a volte si fa fatica anche a respiare (sperando che non tassano anche l'aria). Grazie a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione