Nel pomeriggio di oggi, dopo diversi mesi cher non si faceva più vivo nessununo, mi ha citofonato uno dicendo che era il Sig... e cercava il Sig.... urlando a volce alta per una procedura extragiudiziale, notare che hai signori nei mesi scorsi ho detto che ho perso il lavoro a causa malatia, non ho reddito ne immobili e quando potrò avrei continuato a pagare i bollettini...ho detto che ero il fratello e il Sig..... che cercavano era assente in quanto era in ospedale e non sapevo altro insistendo lui mi chiede quando sarebbe tornato e io rispondo che non ho la minima idea quando i medici lo dimetteranno e voleva un numero telefonico..fossi fesso a darglielo..cmq chiudo dicendogli di lasciare suo biglietto da visita nella posta lui chiede chi sono io e di mostrargli documento di identità..attacco la cornetta e me ne frego è rimasto circa dieci minuti fuori di casa poi ha alzato i tacchi..la moia domanda è questa cosa posso fare in modo che non tornino più a rompere e evitare che urli al mondo intero il motivo cher è venuto?grazie mille a tutti quanti che mi risponderanno
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4146
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/09/2012, ore 16:32
|
||||
|
|
||||