Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6123
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutto il forum volevo chiedere un informazione dettagliata su quanto accadutomi.ebbene stamane mia moglie veniva contattata da un numero di cell.circa un ritardo nel pagamento della rata di aprile di un finanziamento santander(l'altro ieri lei ha effettuato il pagamento).ebbene la sig. ra al tel diceva che chiamava appunto per conto di santander...ma poi successivamente dopo la chiamata veniva lasciato un messaggio dal quale si leggeva di richiamarli e nel messaggio compariva che appartenevano a telkom?? cosa e' successo possibile che santander faccia chiamare altri per suoi finanziamenti? o sono andato gia' in mano ai recupero crediti?ringrazio per chi ne sapesse di piu' o gia' avuto questo tipo di problema.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione