ciao! è arrivato un atto giudiziario dovrei presentarmi a roma dal giudice di pace per una pratica di recupero crediti per una macchina comprata dal mio ex ragazzo più o meno 12 anni fa io non ho mai firmato come garante e non capisco come loro possano avere la mia carta d identità e la mia firma e comunque in tutti questi anni non ho mai ricevuto cartelle esattoriali! altrimenti mi sarei presa le mie responsabilità!come è possibile?come mi devo coportare?5000 euro dovrei dare.....se veramente fossi morosa non sarei neanche riuscita ad avere il mio finanziamento per la mia macchina ormai già pagata! lui esiste ancora perchè non gli sequestrano la sua macchina oltretutto non un utilitaria e non è neanche quella" incriminata" ne ha già cambiate 3 dopo quella!sono preoccupata non mi piacciono questi guai!possibile non ricevere niente in tutti questi anni??grazie spero in un vostro aiuto!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4754
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/09/2012, ore 17:41
|
||||
|
|
||||