Salve amici,proprio ieri ho ricevuto una telefonata da parte del legale di una societa' di recupero crediti, per conto della Compass,in cui sollecitavano il pagamento del debito di 9000euro che ho nei loro confronti.Questa finanziaria fu fatta per l'acquisto della mia automobile e nn ho avuto piu' la possibilita' di pagarla causa perdita del lavoro.Il legale mi ha chiesto se ancora possedessi l'auto ed io gli ho risposto di no,ho fatto male?Possono togliermi l'auto essendo intestata a me?grazie per eventuali risposte.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2875
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
11/08/2013, ore 16:41
|
||||
|
|
||||