Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2875
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve amici,proprio ieri ho ricevuto una telefonata da parte del legale di una societa' di recupero crediti, per conto della Compass,in cui sollecitavano il pagamento del debito di 9000euro che ho nei loro confronti.Questa finanziaria fu fatta per l'acquisto della mia automobile e nn ho avuto piu' la possibilita' di pagarla causa perdita del lavoro.Il legale mi ha chiesto se ancora possedessi l'auto ed io gli ho risposto di no,ho fatto male?Possono togliermi l'auto essendo intestata a me?grazie per eventuali risposte.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione