salve io tempo fa sono passata a altro gestore e non ho pagato alcune bollette adesso mi è arrivata una bolletta con la voce cmor nel frattempo mi ha telefonato una società recupero crediti che mi a detto. Che se non pago subito mi stacca la luce ma io non sono più con loro possono farlo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6842
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/02/2016, ore 15:13
|
||||
|
|
||||