Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6842
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve io tempo fa sono passata a altro gestore e non ho pagato alcune bollette adesso mi è arrivata una bolletta con la voce cmor nel frattempo mi ha telefonato una società recupero crediti che mi a detto. Che se non pago subito mi stacca la luce ma io non sono più con loro possono farlo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione