Buongiorno, sono da poco iscritto al forum e tra qualche tempo sarò costretto a non poter pagare più i miei debiti.Vorrei sapere l'iter delle finanziarie e dopo quante rate non pagate si faranno sentire?Io ho un lavoro e nessuna proprietà solo una macchina utilitaria nuova che pago tramite rate.Ho sentito che il debito può essere venduto a società di recupero credito che possono essere di due tipi una più tosta per piacere mi potete dare delucidazioni in proposito.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5985
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/08/2013, ore 11:47
|
||||
|
|
||||