salve a tutti sono di nuovo io, mi rivolgo a cagliostro. e a tutti voivenerdi e trornato il recupero credito io nn c'ero mia moglie si e spaventata si e presentato come procuratore stragiudiziale,mia moglie per paura a firmato unn foglio ma nn sappiamo cosa stava scritto e nn a rimasto nemmeno una copia,del documento firmato,o chiamato subito a questo cane da caccia o appuntamento domani mattina allo studio o minacciato di denunciarlo di minacce se non mi da il documento firmato,volevo chiedervi come comportarmi ci vado? e se ci vado lo minaccio di denunciarlo? confido in una vostra risposta. Grazie a tutti salutti a tutti voi del forum
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3681
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/03/2013, ore 21:30
|
||||
|
|
||||