Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3036
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

sono quasi due mesi da quando mi sono arrivate le due raccomandate da parte di findomestic e da parte di moneta spa, x la decadenza dei termini e la restituzione del capitale entro dieci giorni....ora mi chiedo cosa staranno tramando che non si fanno vivi--preciso devo 12500 euro a findomestic- e 12800 euro a moneta spa-unico reddito 1100 euro stipendio---

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

ma guarda tu che tipi che ci sono su questo forum, non immaginavo!Le finanziarie fanno il loro porco comodo e hanno tassi da strozzini!Secondo il tuo ragionamento malato anche gli usurai sarebbero brave persone!VERGOGNATI!!è logico che una persona chieda un prestito quando è in difficoltà, questi LADRI legalizzati sfruttano proprio la debolezza della gente, se l' Italia funzionasse la gente chiederebbe meno prestiti ma il governo tutela i ladri e i capitalisti a discapito di chi non ha nulla.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

l' Italia funzionasse la gente chiederebbe meno prestiti ma il governo tutela i ladri e i capitalisti a discapito di chi non ha nulla.-----------------------Ma visto che l' italia non funziona ......è un problema delle banche e delle finanziarie ...dici che devono farsene carico loro ?Il loro lavoro è comprare denaro allo 0,00000001 e venderlo alle piu alte condizioni possibili SEMPRE nel rispetto dell' attuale normativa in vigore. Ne di piu ne di meno.Che l' italia non funzioni sinceramente non credo sia un problema loro.Quello che invece sappiamo è che ci sono persone che prima dando del Lei, mi scusi sig.re direttore,mi posso permettere di disturbarla, volevo solo sapere se è possibile .... avrei bisogno di una piccola cifra per spese impreviste.........dopo quanto ritirano l' assegno ....inziano a dare dello stronzo, ladro, camorra, strozzino, lo stato non ci tutela .......Io dico che se una persona è convinta che sia cosi ........ma perche ci va ? provi a trovare altra soluzione ai suoi problemi di qualsiasi natura essi siano.Le banche NON SONO L' UFFICIO RISOLUZIONE PROBLEMI ECONOMICI PERSONALI dei clienti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione