Non c'è giorno che passa che non venga contattata da numeri cellulari per il pagamento di rate arretrate per € 300 su una carta di credito di € 1.500.Mi sono rivolta ai carabinieri, i quali oltre aver fatto già alla finanziaria la diffida, ho riscritto comunicando che continuando in questo modo incorrono nel reato di stalkin e che comunicherò solo tramite scritti, propio per evitare umiliazioni.Nell'arco di poche ore vengo contattata da Recuperi Credito diversi sempre per lo stesso debito.Ultima, che non gliene può fregar di meno della lettera e che darà il tutto all'ufficio legale per il decreto ingiuntivo.Stando alle informazioni avute, anche questo è minaccia.!!!!!Sono anni che Vi leggo, ma ho paura.Datemi qualche consiglio per stare tranquilla, sò che devo pagare ma ora non li ho, ci sono degli eventi familiari che non mi permettoni di pagare nulla.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3843
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/10/2012, ore 13:43
|
||||
|
|
||||