Salve,temo di aver fatto una cosa di un'imbecillità inaudita.In ritardo di circa 7 mesi con il pagamento delle rate (ca. 170,00€) di un prestito, ieri ho firmato un bel numero di cambiali per poter evitare azioni legali. Il tizio in questione, un'avvocato, non ha fatto altro che tranquillizzarmi sul fatto che questo era l'unico modo. Purtroppo non ho la benchè minima conoscenza in merito e mi sono fidata.L'importo delle cambiali lo abbiamo deciso insieme, abbassandolo a circa 140,00, iniziando a pagarle da febbraio 2012.Ora sono nel panico, credo di aver fatto un'immane sciocchezza....sono sola, vivo con uno stipendio di poco più di mille euro, pago un'affitto e mantengo me e le mie figlie in maniera, minimamente dignitosa.Se qualcuno sapesse dirmi di più...gliene sarei grata. Datemi pure della stupida...lo merito!Ma non dormo da circa 36 ore.....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3049
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/11/2013, ore 17:52
|
||||
|
|
||||