Gentilissimi,avendo ricevuto stasera una chiamata della mia banca la quale mi diceva di essere stata contattata da Agos perchè voleva informazioni in merito ai miemi movimenti bancari sono letteralmente rimasta allibita.Con molta cortesia l'impiegato mi diceva di aver troncato la convsersazione dicendo che non poteva dare queste informazioni (ci devo credere??) e che avrebbe provveduto a passarmi il numero.Naturalmente ho immediatamente chiamato la suddetta agenzia scoprendo che era un recupero crediti.Con molta moltissima calma ho detto chi ero e con altrettanta calma ho detto di essere stata chiamata dalla mia Banca che mi aveva dato questo numero...La signora si è presentata come una dottoressa Meicoj@ni e confermava il fatto che siccome io ero irreperibile (cosa assolutamente non vera) loro AVEVANO il DIRITTO di chiamarsi fra banche per avere informazioni. Vi tralascio tutto il resto perchè l'ho praticamente messa al suo posto, l'unica cosa che volevo chiedervi è come procedereper la denuncia di violazione della privacy. Vorrei davvero fargliela pagare nella maniera peggiore possibile e pensavo di denunciare pure la Agos come "emissaria" di questa procedura.Voi che siete sicuramente più esperti di me, che dite?Grazie
forza e coraggio...ne verremo fuori!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6104
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/12/2012, ore 21:17
|
||||
|
|
||||