Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5215
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ho due problemi: vorrei sapere se i signori dei recuperi crediti èvero che sono autorizzati dalla questura ad andare porta a portasecondo se posso denunciare un tizio del recupero crediti visto che la pratica è intestata a me e ha parlato invece con mio marito mostrandogli fatture importi eccSe mio marito non fosse stato a conoscienza della cosa? posso denunciarlo per violazione della privacy?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione