ho due problemi: vorrei sapere se i signori dei recuperi crediti èvero che sono autorizzati dalla questura ad andare porta a portasecondo se posso denunciare un tizio del recupero crediti visto che la pratica è intestata a me e ha parlato invece con mio marito mostrandogli fatture importi eccSe mio marito non fosse stato a conoscienza della cosa? posso denunciarlo per violazione della privacy?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5215
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/09/2013, ore 18:31
|
||||
|
|
||||