Vivendo " on the road" e tra la gente, tastando il polso della situazione,affermo che,per quanto di mia conoscenza, Agos e Findomestic, han cambiato tono nelle loro richieste telefoniche.Saran bastate le poche ma determinate querele presentate da utenti di questo forum stanchi di farsi macinare le @@ da arroganti, ignoranti,con la sindrome di onnipotenza di addetti al recupero crediti.Secondo me si.Per quello non citate, si suggerisce l'addomesticamento a mezzo diffide.www.forumconsumator
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2238
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/02/2011, ore 14:50
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/02/2011, ore 14:59
blues onnipresente pensaci tu sull'altro post mi stanno mettendo ansia e non poca per via di un decreto ingiuntivo .claudio |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/02/2011, ore 23:52
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
24/02/2011, ore 22:13
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
24/02/2011, ore 22:21
< in medio stat virtus > come sempre o saggio ed inclìto Longoleo ! Un pò si sono dati una calmata loro,perchè come dice il saggio Blues,le nostre punture di spillo ( ma non solo le nostre ) comìnciano a incìdere il bubbone degli abusi,e un pò perchè stano cominciando a capire che con le |
||||
|
|
||||