Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2238
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Vivendo " on the road" e tra la gente, tastando il polso della situazione,affermo che,per quanto di mia conoscenza, Agos e Findomestic, han cambiato tono nelle loro richieste telefoniche.Saran bastate le poche ma determinate querele presentate da utenti di questo forum stanchi di farsi macinare le @@ da arroganti, ignoranti,con la sindrome di onnipotenza di addetti al recupero crediti.Secondo me si.Per quello non citate, si suggerisce l'addomesticamento a mezzo diffide.www.forumconsumatori.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

blues onnipresente pensaci tu sull'altro post mi stanno mettendo ansia e non poca per via di un decreto ingiuntivo .claudio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Lei dice Blues ? Mah..........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Sono diventati più buoni loro o più cattivi noi ?A voi l'ardua sentenza :-)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

< in medio stat virtus > come sempre o saggio ed inclìto Longoleo ! Un pò si sono dati una calmata loro,perchè come dice il saggio Blues,le nostre punture di spillo ( ma non solo le nostre ) comìnciano a incìdere il bubbone degli abusi,e un pò perchè stano cominciando a capire che con le si ottine di più e meglio.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione