Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7441
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi trovo in ritardo di tre rate con finanziamento auto, ma sono in grado di riprendere mese mese regolarmente. Purtroppo ieri mi hanno telefonato per dirmi che se non rimborso tutte le tre rate impagate (seicentosettanta euro circa) entro dopodomani, Giovedì 10/11, mi prendono l'auto. Ma cosa è, visto che i solleciti sono solo telefonici e non scritti....una regola nuova ? Possono farlo ? Io pagherei due rate di quelle tre subito...l'ho proposto e loro non accettano. Cosa devo fare ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione