Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mi trovo in ritardo di tre rate con finanziamento auto, ma sono in grado di riprendere mese mese regolarmente. Purtroppo ieri mi hanno telefonato per dirmi che se non rimborso tutte le tre rate impagate (seicentosettanta euro circa) entro dopodomani, Giovedì 10/11, mi prendono l'auto. Ma cosa è, visto che i solleciti sono solo telefonici e non scritti....una regola nuova ? Possono farlo ? Io pagherei due rate di quelle tre subito...l'ho proposto e loro non accettano. Cosa devo fare ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7441
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/11/2013, ore 16:52
|
||||
|
|
||||