Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5207
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Dopo 10 giorni che li rimandavo di giorno in giorno,oggi siamo arrivati alle parole grosse.Mi hanno detto che invieranno una lettera di richiesta di informazioni alla mia azienda per sapere come mai non riesco a pagare le rate.Ho detto solamente che sarei andato in procura per denunciarli per almeno tre reati e che loro, pur avendo ragione sul mio debito, non potevano fare quello che volevano.La signorina con aria da saputella,replicava che invece mi sbagliavo e che non conoscevo le leggi e la loro forza legale.Alla mia risata,e' intervenuta penso la sua responsabile che segretamente ascoltava, e mi ha detto di non pagare piu' perche', mi considerano un pessimo cliente e ha sbatutto giu' il telefono.Prima della discussione mi hanno chiesto il numero di carta e hanno provato lo stesso a fare la transazione pur sapendo che la carta era vuota.Perche' mai?... mi hanno chiesto un posdatato di 500 al mese prossimo.La richiesta di un assegno posdatato da parte di una banca e' reato grave,evasione d'imposta, e quindi ho deciso domani di andare dalla g.d.f e di farmi ripetere la richiesta con loro presenti, fino,se necessario, a portare loro fisicamente l'assegno per poi vedere cosa accade.Ora basta...se nessuno si muove non cambiera' mai niente.Consigli per favore su come muovermi ....P.S Cagliostro questi sono di Napoli e quando ho detto che da noi la giustizia funziona in modo diverso e di abbasare le ali,mi sono beccato anche del razzista....ehehehehehe vedi? gli stronzi sono ovunque

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione