Buongiorno a tutti,avrei bisogno se qualcuno gia c'e' passato, di un aiuto su come impostare una lettere di diffida per violazione della privacy.Vi spiego, un agenzia di recupero crediti, mi sta' tartassando al numero fisso del mio posto dilavoro, mi ha mandato sempre sul posto di lavoro lettere, ha anche telefonato ai miei vicini di casa.Non so' come abbiano avuto questi numeri ma posso immaginare.Vi prego aiutatemi sono molto stressata da questa situazione.GrazieRoma1977
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6825
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/05/2013, ore 10:37
|
||||
|
|
||||