Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7294
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti sn nuovo del forum,ho cinque rate arretrate con compass e il mese scorso sn stato contattato da un certo finto dottor. di cui nn ricordo i l nome il quale mi dice che e stato incaricato per il recupero delle suddette rate,per due volte e venuto a casa a prendere i soldi cn gli interessi di mora...in seguito sarebbe venuto ogni settimana a recuperarne una ogni volta..stamane mi ha contattato una seconda finta dottoressa cn numero privato sul cellulare....mi ha chiesto seicento e rotti euro di interessi di mora....le ho chiesto di inviarmi una specifica con carta intestata e tutti i dovuti interessi e mi ha risposto che nn poteva farlo....ha abbaiato e le ho risposto di conseguenza attaccandole il telefono...mi sn insospettito e ho chiamato compass e mi hanno riferito che le 5 rate erano in mano a uno studio di recupero crediti e che dovevo prma saldare cn loro(recupero crediti) e poi potevo iniziare a pagare la rata del mese corrente a compass cn il bollettino prestampato.....la mia domanda e'....posso pagare le cinque vecchie rate arretrate cn i bollettini prestampati che ho in mio possesso e fregarmene del recupero crediti?grazie a tutti e buona serata

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione