Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2490
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno, sono un giovane di 37 anni da 4 senza lavoro e mi ritrovo ad essere moroso da 3 anni con Deutsche per un prestito di 3000€ di cui ne ho pagati circa 1500€. Ora essendo fuori casa e lavorando saltuariamente per pochi euro al giorno, mia madre si trova ad essere tartassata di telefonate anche minatorie. Premetto che all'epoca del prestito lavoravo, successivamente licenziato, e durante la sottoscrizione del medesimo non mi è stata proposta l'assicurazione sul credito.

Cosa devo fare?

Vi ringrazio in anticipo. Giuseppe Sapone

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Cosa devo fare?

Ignorarli ...



Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

mi serve una risposta seria! posso dire a mia madre che potrebbe denunciarli per molestia?

Grazie in anticipo. Giuseppe.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

No, la colpa è di tua madre che dovrebbe ignorarli ...

PS: la risposta era estremamente seria.



Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione