Buongiorno, volevo denunciare una cosa che mi è successo, qualche giorno fa mi ha chiamato teletu dicendo che c'è da pagare la cessione del contratto telefonico di €49.85 tramite una agenzia GE.RI. A parte che il contratto telefonico era di mio padre che aveva già provveduto a fare la disdetta tempo fa quando era in vita, e non è stato fatto da loro. Poi abbiamo fatto la disdetta per la seconda volta quando è deceduto ed è stata fatta. Adesso mi chiamano dopo 16 mesi per dire che ce da pagare la cessione telefonica. Come mi devo comportare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2137
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.1 Segnala
10/03/2020, ore 09:46
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
10/03/2020, ore 13:26
|
||||
|
|
||||