Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2137
Documenti Cerca
Rev.1 Segnala

Buongiorno, volevo denunciare una cosa che mi è successo, qualche giorno fa mi ha chiamato teletu dicendo che c'è da pagare la cessione del contratto telefonico di €49.85 tramite una agenzia GE.RI. A parte che il contratto telefonico era di mio padre che aveva già provveduto a fare la disdetta tempo fa quando era in vita, e non è stato fatto da loro. Poi abbiamo fatto la disdetta per la seconda volta quando è deceduto ed è stata fatta. Adesso mi chiamano dopo 16 mesi per dire che ce da pagare la cessione telefonica. Come mi devo comportare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Fino a quando ti chiamano e non scrivono,TRASCURA,ignora 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
0 / 0
Hanno mandato anche una email - buldozer1978 (0 / 2) 10/03/2020, ore 14:08


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione