Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1936
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

mi ha chiamato oggi il recupero crediti della 3 per delle fatture non pagate una relativa a un ipad e traffico telefonico in seguito al mio recesso anni fa, ma non cinque.

il tipo mi ha detto che potrei essere accusato di appropriazione indebita vorrei capire se è il solito terrorismo o ci può essere del vero anche se a me non pare

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione