Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5787
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buon giorno stamane ho ricevuto sia io che mia moglie il decreto ingiuntivo,il decreto lo ha inviato il tribunale di milano per un importo di molto maggiore del dovuto,per un finanziamento agos firmato da me e mia moglie disoccupata e senza reddito.la mia domanda e' la seguente l'unico reddito certo e' il mio con uno stipendio netto di 2100 euro su cui gravano una cessione di 400 euro e una dlega di altri 400 di fronte a cio' io ho sempre letto sul forum che possono pignorare il quinto dello stipendio ma nel mio caso tra delega cessione e pignoramento andrei oltre il 50 per cento di ritenute e ho sempre saputo che non e' possibile pignorare oltre.inoltre ho moglie e due figli a carico anche loro disoccupati e pago 600 euro di affitto,vorrei tanto oppormi al decreto per spiegare al giudice che la cifra che loro hanno ingiunto non e' veritiera e se mi pignorano ulteriormente saro' costretto ad andare con la mia famiglia alla caritas.ma purtroppo non ho i soldi per pagare un avvocato aspetto dagli esperti una eventuale delucidazione per preparmi al peggio. grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione