Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7873
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti gli utenti del Forum.Purtroppo a causa della cassa integrazione che mi ha decurtato gravemente lo stipendio,non sono riuscito a pagare il canone di affitto mensile di Euro 450 piu' spese condominiali,in totale circa Euro 600 mensili,da un anno a questa parte.La morosita' e' incolpevole,comunque stamane mi e' giunta una raccomandata a.r. di un'avvocato che intima di pagare la cifra di Euro 7500 entro dieci giorni,denaro che ovviamente non ho,per poi avviare le pratiche giudiziarie ed un'eventuale sfratto per morosita'.....Chiedo agli esperti i tempi per la monitoria di sgombero,e quante possibilita' ho di vedermi assegnato un'alloggio popolare visto che sono orfano,nullatenente,solo e con un reddito di circa 1000 Euro da operaio metalmeccanico....Grazie dell'attenzione,e un saluto a Blues e Cagliostro.A presto!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione