Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7205
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve come scritto in qualche post fa a settembre 2010 ho estinto un mio finanziamento di circa 5000 euro fatto con prestitempoIl recuepro crediti fino alla fine voleva dei soldi ma io ho continuato a pagare i bollettini anche a 3 per volta per finire in tempo e morta li.Oggi mi arriva il rendicnto annuale (ricevuto in verita solo all inizio e alla fine) con posta normale non raccomandata di prestitempo in cui mi dicono che il finanziamento è estinto ma devo versare 126 euro tramita vaglia o assegno come spese di mora, intressi ecc.....cosa devo fare?Va bene che sono tato in arretrato per 2 anni ma alla fine a settembre dovevo finire e a settembre ho finito.Si è stranita anche mia sorella che con agos ha estinto a luglio un finanziamento con in realta' scadeva 6 mesi prima..e non le hanno chiesto nulla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Ringrazio nuovamente per le risposte, ho capito quello che voleva dire l'utente sopra loro chiedon osoldi a chi ha pagato nel senso a chi ha pagato dopo i solleciti (non era rivolto a chi ha pagato puntuale sempre è ovvio) se un oscrive su questo forum è normale che non è i ltipo che non salta na rata..Per quanto riguarda quelle spese ho smascherato la buffonata del recupero crediti che chiedeva un paio di mesi fa 140 euro di mora e 60 di ritardo, mentre prestitempo mi chiede solo sta cavolo di mora da 120 e qui gia cascano i costi ILLEGGITTIMAMENTE pretesi dal recupero che non ho mai cagato e a cui non ho mai dato una lira tra l'altro il debito non era stato ceduto altrimenti la lettera prestitempo non l'avrei ricevuta.ALla fine ho deciso che i soldi al momento non li pago (non c'è una scadenza) mi faccio un altro crif a distanza di 6 mesi dall'ultimo cosi vedo se la situazione di settembre è stata aggiornata e come dice un amico sopra, li paghero' quando li avro' in piu.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione