buon giorno a tutti .sono stato ricondattato da sandander mi anno proposto di rinegoziare il debito abbassando la la rata per il primo annoche faccio?come dice il luminare cagliostro non faccio altro che prolungare l'agonia.ne sono convindissimo ! , ma non so a cosa vado in contro .scusate se sono ripetitivo. ma come sapete l'uomo ha bisogno di certezze.grazie .
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5464
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/09/2012, ore 08:50
|
||||
|
|
||||