Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5464
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buon giorno a tutti .sono stato ricondattato da sandander mi anno proposto di rinegoziare il debito abbassando la la rata per il primo annoche faccio?come dice il luminare cagliostro non faccio altro che prolungare l'agonia.ne sono convindissimo ! , ma non so a cosa vado in contro .scusate se sono ripetitivo. ma come sapete l'uomo ha bisogno di certezze.grazie .

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione