Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5369
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve e un po che nn si scrive ormai si vive nell ancoscia i debiti aumentano main tanto mi sto godendo la nascita di mia figlia tanto desiderata ed arrivata dopo anni,dunque mi e arrivato uff giudiziario ad notificarmi ingiunzione di pagamento per delle cambiali fatte in banca pagate solo 4 su 12 mi chiedevo se valeva la pena fare ricorso per prendere tempo da promettere sono nullatenente per adesso mio padre ancora nn divide la propieta,diversi mesi fa per dei assegni UG e passato per casa e andato via scrvendo negativo cosa mi consigliate di fare opposizione

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

Non male....... Ma io sentirei anche un fiscalista/fallimentarista............Meglio sentire anche la seconda campana. Ne vale la pena !

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

speriamo che c e nelforum qualcuno che posso dirmi qualcosa ieri e ritornato U:G sempre neg ormai si fanno frequentile visite grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione