salve e un po che nn si scrive ormai si vive nell ancoscia i debiti aumentano main tanto mi sto godendo la nascita di mia figlia tanto desiderata ed arrivata dopo anni,dunque mi e arrivato uff giudiziario ad notificarmi ingiunzione di pagamento per delle cambiali fatte in banca pagate solo 4 su 12 mi chiedevo se valeva la pena fare ricorso per prendere tempo da promettere sono nullatenente per adesso mio padre ancora nn divide la propieta,diversi mesi fa per dei assegni UG e passato per casa e andato via scrvendo negativo cosa mi consigliate di fare opposizione
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5369
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
14/12/2012, ore 11:20
|
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
|
Rev.0 Segnala
26/01/2013, ore 21:38
Non male....... Ma io sentirei anche un fiscalista/fallimentarista............Meglio sentire anche la seconda campana. Ne vale la pena ! |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
27/01/2013, ore 11:08
speriamo che c e nelforum qualcuno che posso dirmi qualcosa ieri e ritornato U:G sempre neg ormai si fanno frequentile visite grazie |
||||
|
|
||||
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]