Salve.ho 9 rate non pagate di una carta revolving con agos (150/mensili),vengo perenemmente chiamata da società di rec. crediti che sbraitano al telefono.Con2 di queste,ho presentato la richiesta per un saldo e stralcio.(il debito tot con interessi è 5700eu) la proposta è stata 3600 eu da corrispondere con 2 assegni da 1600 e un versamento da 300.dopo aver fatto il versamento,mi e stato detto che la agos non accetta la pratica,in quanto esiste un altro prestito a nome mio,che secondo sentenza del tribunale paga il mio ex-marito.Ho scritto una lettera alla agos spiegandogli la situazione ovvero che: Il prestito è pagato dal mio ex come da sentenza (mancano 18 rate da 180eu) la carta spetta a me,ma io sono senza lavoro,senza soldi,proprietaria di nemmeno un pettine e con problemi di salute che ora non mi permettono di trovare un lavoro.Vista la circostanza mia madre si offre di pagare la somma di 3600 per saldo e stralcio.. Mi è stato risposto che non gliene frega nulla e che vogliono tutto chiuso.altra rec.crediti,stessa risposta.Infine hanno proposto 3600 per la carta e 1600 per il prestito.Mia madre però non paga per tutti e due. Secondo voi possono scendere? l'ultima presunta dottoressa che ha chiamato ieri mia madre,perchè chiamano sia lei che me,ha detto che hanno avviato la procedura di decreto ingiuntivo nei miei confronti,e che mi faranno pignorare etc etc..io vivo con il mio compagno,ma non sono proprietaria di nulla!la casa è ammobiliata dai padroni,ma questo non è scritto in contratto. Possono pignorare cose non mie?! tipo del mio compagno?o dei padroni? Mi hanno anche minacciata di persegure il mio ex marito (anche se non so che minaccia sia). Vi ringrazio per le risposte,e spero di essere stata chiara.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3143
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/12/2013, ore 22:09
|
||||
|
|
||||