Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3518
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

La settimana scorsa mio padre ha ricevuto una lettera nella quale gli veniva comunicato che aveva dei pagamenti in sospeso da saldare altrimenti si sarebbero rivalsi con un fermo amministrativo.Si è accorto che effettivamente aveva dimenticato di pagare ciò che veniva segnalato e senza obiettare si è recato allo sportello per saldare giustamente il debito..A tale sportello mio padre ha chiesto una rateizzazione ed in quel momento sono emersi altri pagamenti in sospeso legati ad un auto intestata a lui ma che effettivamente usavo io.1. La richiesta di pagamento di un bollo non pagato da gen08 a apr08. --> 80 € circaTale automobile però è stata venduta con regolare passaggio di proprietà prima del gennaio 2008 e quindi fino a quella data i bolli risultavano tutti regolarmente pagati.In che modo posso richiedere di non pagare questi soldi legati ad un auto che non era più in nostro possesso?2. La richiesta di pagamento di una multa dell'anno 2006 --> 140 € circaHo preso sicuramente più di una multa da quando ho la patente e non mi sono mai rifiutato di pagarne nemmeno una.Questa multa da loro indicata sono sicuro di non averla mai ricevuta, altrimenti avrei saldato il mio debito.C'è modo di evitare di pagare questa multa?Spero di aver inserito la discussione nella sezione appropriata.Ringrazio tutti andicipatamente per l'aiuto.CordialmenteEdoardo Alessandro alias billo_eddy

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione