Ragazzi mi ha contattato la ditta guardalavecchia etc etc per il famoso saldo a stralcio per conto di fiat sava su 4800 euro ho proposto 1000 euri in due tranches la tipa mi ha detto di mandargli un fax con il num del contratto di fin e la proposta di stralcio a 1000 euro per vedere se accettano.Eventualmente dicono di sì quale è la procedura che devono adottare? Cosa devono darmi a chiusura delle pendenze?Non vorrei pagare questasomma e poi ritrovarmi punto e d'accapo con il fin. non estinto.Grazie inanticipo per le risposte.Conte non me ne volere purtroppo faccio parte dei pollastri.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2872
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
08/11/2012, ore 19:20
|
||||
|
|
||||