Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5570
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ho una situazione debitoria alquanto complicata:un prestito bnl con rata di € 940, garantito da mia madre, fino al 2018cessione del quinto e prestito con delega per circa € 500, fino al 2018revolving aura, barclyscard e citicard, per € 5000 l'una, che da due mesi ho smesso di pagare, così come un prestito barclaysin più, mi restano da pagare circa 40 cambiali che ho firmato l'estate scorsa, soggiogata dal terrorismo del recupero crediti, che volevo smettere di pagare da questo mese.vorrei staccare anche il telefonino con tre, con cui ho rinnovato l'abbonamento da due mesi, perchè troppo oneroso, senza pagare la penale di circa € 600.ora comincia il martellamento dei recuperi crediti a casa, dove vivo con mia madre che è all'oscuro di tutto. Peraltro, a parte la macchina, ho una quota parte dell'appartamento dove vivo (per la precisione, un quinto della metà)per tutto quello che non sto pagando, cambiali e telefonino compresi, mi sono rivolta ad una società di milano (di tale Baronchelli Marco) che garantirebbe il saldo e stralcio di tutte queste posizioni debitorie. è una strada percorribile, senza troppe conseguenze? è possibile che, delegando questo tizio, i creditori si rivolgano esclusivamente a lui? ci potrebbe essere qualche altra soluzione che mi consenta di tutelare la tranquillità familiare? grazie per ogni spunto di riflessione

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione