Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4973
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Una buona sera a tutto al forum, arrivo subito al dunque,qualche mese fui contattato da una società per il recupero credito per conto di .......per una scopertura di una carta di credito totale € 1,600 non piu' pagata.mi fecero 2 proposte :1) 20 cambiali da circa € 1002) 1,400 in saldo e stralcio io scrissi e firmai di mio pugno che entro il 5 dicembre avrai pagato con assegno la quota stabilita di € 1,400.ma adesso per altri motivi non riesco a farlo premetto che ancora non ho emesso l'assegno.cosa mi consigliate !!non datemi del pollo o del tacchino grazie e scusate

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione