Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7231
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve, ho 2 finanziamenti in corso con agos con un netto dovuto di € 14.200, vorrei avvalermi del "saldo e stralcio" con le conseguenze che ne comporterà. Da un recupero creiditi mi avevano detto che di solito agos offre un massimo del 30%, secondo voi quanto dovrei offrire?Grazie in anticipo...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione