Salve, ho 2 finanziamenti in corso con agos con un netto dovuto di € 14.200, vorrei avvalermi del "saldo e stralcio" con le conseguenze che ne comporterà. Da un recupero creiditi mi avevano detto che di solito agos offre un massimo del 30%, secondo voi quanto dovrei offrire?Grazie in anticipo...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7231
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/06/2013, ore 16:04
|
||||
|
|
||||