ho la possibilita' di vendere un appartamento sul quale vi e' un mutuo con saldo residuo di circa 110.000,00 euro scadente tra 21 anni. l'acquirente, con il mio consenso, vuole offrire 60.000 euro a saldo/stralcio; onestamente mi sembre um po poco, ma lui mi dice che considerato che il mutuo scadra' tra 20 anni, che la casa varra' al massimo 90.000 euro, la banca potrebbe anche accettare o cmq per non piu' di 75.000 euro.cosa ne pensate o avete esperienze del genere?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 18736
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/03/2013, ore 16:39
|
||||
|
|
||||