Salve avrei bisogno di un urgente aiuto, siccome devo alla Agos una somma di circa 11,000 mila euro oggi un consulente dell'agos diceva di essere mi ha proposto un saldo stralcio del 50% non so cosa fare l'ho rimasto in sospeso sperando che qualcuno mi consigliasse cosa devo fare, il tutto premetto che se stato prelevato con carta revolving.Gentilmente qualcuno mi puo consigliare come muovermi
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5247
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/12/2012, ore 16:17
|
||||
|
|
||||