Cari utenti, visto che non ho accesso alle normali finanziare perchè cattivo pagatore, ho chiesto un prestito personale con delega alla società in oggetto ed la pratica è stata approvata. Però adesso mi è venuto un dubbio, considerato che con la suddetta società ho un insoluto pari ad € 10.000 per l'acquisto di un auto stipulato nel 2009, pertanto può la stessa società avvalersi di trattenere dall'importo erogato del nuovo prestito per coprire quello insoluto?Un mio collega che lavora all'amministrazione mi ha detto che anche se la società è la stessa i due prestiti sono erogati su canali diversi.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3388
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
21/03/2013, ore 15:37
|
||||
|
|
||||