dopo email da parte dello studio legale, mi è arrivata oggi una lettera sempre dello stesso di costituzione in mora. cosa faccio?cestino anche questa o mi devo preoccupare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3816
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/03/2013, ore 16:05
|
||||
|
|
||||